scatolanera

Icon

contenitore multimediale

Dino Erba: Il Gatto Mammone. Virgilio Verdaro fra le guerre e le rivoluzioni del Ventesimo secolo

Venerdì 18 novembre presso la sala ACP di Balerna si è tenuta la presentazione del volume di Dino Erba: Il Gatto Mammone. Virgilio Verdaro fra le guerre e le rivoluzioni del Ventesimo secolo.

Il file in altri formati è scaricabile da qui.

Il libro ricostruisce la biografia umana e politica di Verdaro, nato a Balerna nel 1885, ripercorrendo gli eventi che segnarono la prima metà del Ventesimo secolo. Alla serata interverranno l’autore e lo storico Pasquale Genasci.

Organizzano la serata: Associazione cultura popolare di Balerna e Fondazione Pellegrini Canevascini.

Category: AntiCapitalista, Audio, Libri

Tagged:

Comments are closed.

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!