scatolanera

Icon

contenitore multimediale

23 marzo 2013 – Iniziativa SpazioEdo – Serata sul movimento NO MUOS

Iniziativa che ha avuto luogo presso il CSOA il MOLINO di Lugano.

Una serata con Pippo Gurrieri per raccontare la resistenza e la dignità del popolo siciliano  alla grande opera militare devastante e nociva, per rilanciare ogni lotta contro grandi opere e saccheggio dei territori.

Ancora una volta, le lotte e le mobilitazioni dal basso sparigliano le carte di potentati economici e governance militari!

Il MUOS  (Mobile User Objective System) è un imponente impianto di radiotrasmissione militare, testa di ponte tecnologica per le nuove guerre “umanitarie” e per il monitoraggio dei confini della Fortezza Europa. Un dispositivo militare, una macchina da guerra oltremodo nociva per la salute dei viventi e devastante per il territorio siciliano e per l’ambiente.

Come in Val Susa o a Notre Dame des Landes, la mobilitazione in prima persona delle popolazioni, senza intermediazioni partitiche, senza iniziative referendarie e senza deleghe, rappresenta la sola arma in difesa della Terra e di chi la abita.

Ascolta la presentazione!

Category: Anarchismo, AntiCapitalista, Controllo

Tagged:

Comments are closed.

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!