scatolanera

Icon

contenitore multimediale

Partecipa!

Scatola Nera è aperta ad ogni tipo di collaborazione! Esiste una mailinglist per coordinare il lavoro e per mantenere i contatti a cui puoi partecipare. Tutt* gli/le interessat* (suonatori, parlatori, filmatori, mediattivisti, digitatori, ascoltatori, mediattori) a portare avanti questo tipo di esperienza, o a conoscere meglio il progetto, si avvicinino senza timore alcuno!

Abbiamo bisogno di idee, di computer vecchi, di dischi, di esperienze, di memorie, di spazio server, di biscotti, di cavi, di orecchie, di ugole e di quant’altro.

> Mailing list
Attraverso una mailinglist avviene il grosso della discussione e delle prese di decisione
Vai alla pagina della ML [help]

> Fatti la tua trasmissione!
Ti piacerebbe partecipare o condurre più o meno regolarmente una trasmissione tua? Vuoi registrare un evento che stai organizzando? Contattaci!
Se hai già prodotto dei file audio o video che vuoi inserire nel sito, puoi farlo direttamente te compilando questa form. Se la tua produzione rispetta la politica editoriale verrà pubblicata su Scatola Nera.

(PS. il sistema non permette l’inserimento di file multimediali direttamente sul blog. Oltre al testo di presentazione inviaci quindi il link alla tua opera ospitata su archive.org. Ci penseremo noi ad inserirla nell’articolo)

> Per donazioni in denaro
46-110-7
associazione mediattiva
casuale: radio
Banque Alternative bas
4601 Olten

> Per donazioni di materiale tecnico
Abbiamo sempre bisogno di materiale tecnico, computer, hd, cavi, ecc. Segnalaci qui il materiale che sei disposto a donare e sarai presto ricontattato!

> Link e banner
Aiutaci a far conoscere il nostro progetto ospitando un banner della radio sul tuo sito o nel tuo blog. Qui sotto alcuni banner che puoi utilizzare.

... ...

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!