scatolanera

Icon

contenitore multimediale

Gesu’ cristo non e’ mai esistito – Milesbo

Presentazione del libro Gesù cristo non è mai esistito di Milesbo (pesudonimo di Emilio Bossi), presentato da Edy Zarro in occasione della ristampa curata dalle Edizioni La Baronata.

Le prove e diverse riflessioni sulla non esistenza di Gesù Cristo come figura storica.

La serata, organizzata al CSOA il Molino di Lugano, nell’ambito della rassegna Caratteri Resistenti l’11 dicembre 2009.

Sono disponibili anche le diapositive proiettate nel corso della serata:

Milesbo-presentazione-CSAMolino-x-publicazione.pdf 

Se il file "gracchia" scaricatelo o ascoltatelo con il player presente su archive: da qui

Category: Anarchismo, Anticlericale, Caratteri resistenti, CSOA Molino, Libri

Tagged:

One Response

  1. roberto ha detto:

    ho una copia del citato libro”gesù cristo non è mai esistito” originale e in ottime condizioni che vorrei vendere.Chi interessato può contattarmi al seguente indirizzo e-mail:roberto.mirabella1@tele2.it provvederò successivamente a inviarvi foto del libro per verificarne lo stato d’uso

Leave a Reply

 

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!