scatolanera

Icon

contenitore multimediale

Jungle Ground – puntata 01 – Diario dal Sottosuolo

JUNGLE GROUND”, prende nome del genere di musica jungle –drum n bass- attivo e molto giovanile, il secondo nome ground richiama “il terreno della città” o meglio il sottosuolo underground.

Scarica il file in altri formati da archive.org

Ascolta tutte le puntate

Pensato per persone che vogliono movimentare le proprie giornate, giovani che hanno la voglia sostenere una attenzione sonora particolare, ragazzi che “occupano” una o 2 piazzole di sosta, legati da una curiosità tra viaggi e musica veloce, coinvolgendosi nell’ascolto e cercando di vivere quell’ambiente urbano appena trovato e ora “occupato”.

AUDIO DIARIO tra passeggiate in superficie e immersioni in metropolitana, il narratore dettaglia particolari quotidiani e rimane nel momento dell’ascolto brano seduto nel suo posto della metro come un ascoltatore radiofonico.quindi momenti attivi e passivi pieni e vuoti.racconti e musica, numerosi suoni di sottofondo e momenti d’ascolto.Un diario ritagliato tra suoni urbani e tropicali, ricordi di metropolitane e passeggiate in superficie, canzoni per lo più un progetto estetico audioparlando.

A cura di Manuel!

Category: Audio, JungleGround

Tagged:

One Response

  1. LA MAFIA ha detto:

    Bello il pezzo complimenti!

    rulez

Leave a Reply

 

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!