scatolanera

Icon

contenitore multimediale

Anarchy in the EU di Alex Foti, con Philophat

Alex Foti e Marco Philophat presentano Anarchy in the EU il 23.10.2009 al CSOA il Molino. 

La crisi economica sta ridisegnando gli scenari. Siamo all’alba di un periodo di grande conflittualità sociale e mentre politici e banchieri brancolano nel buio tentando di restare in sella, nuove radicalità emergono in tutte le periferie del pianeta.

Scarica il file in altri formati 

Category: Anarchismo, AntiCapitalista, Audio, Caratteri resistenti, CSOA Molino, Global meeting, Libri

Tagged:

One Response

  1. Lorenzo Micheli ha detto:

    sto leggendo il libro ‘Anarchy
    in the EU’. Ho 57 anni e faccio un pò fatica a capire il movimento che Alex racconta. Mi potreste consigliare qualche sito internet che mi possa aiutare? Sono rimasto ai ‘gruppi’ anarchici e ai sindacati, intuisco che c’è molto d’altro ma continuo a scrivere sulla Rivoluzione del 1936. E’ il mio una specie di dramma esistenziale.
    Ciao Renzo

Leave a Reply

 

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!