scatolanera

Icon

contenitore multimediale

Chris Carlsson – Now Utopia

Domenica 3 ottobre 2010 il CSOA il Molino di Lugano ha ospitato Chris Carlsson.

Chris Carlsson è una delle figure più innovative e interessanti del movimento americano. È internazionalmente noto come il fondatore della Critical Mass, una pratica che in pochi anni da S. Francisco si è poi diffusa in oltre 400 città del mondo. È stato anche il fondatore della rivista californiana “Processed World”, che nei primi anni Ottanta aveva scandagliato il lato oscuro della Silicon Valley, dando attenzione alle vite reali dei lavoratori utilizzati nella nascente industria informatica.


.

Scarica il file in altri formati

Chris ha presentato il libro “Now Utopia – Come il ciclismo creativo, l’orticoltura comunitaria, la permacoltura, la galassia P2P e l’ecohacking stanno reinventando il nostro futuro.” edito lo scorso anno in italiano da Shake Edizioni.

Category: AntiCapitalista, Audio, CSOA Molino, Ecologia, Libri

Tagged: , , , ,

Leave a Reply

 

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!