scatolanera

Icon

contenitore multimediale

Blackswif presenta Monocromatica

Registrazione avvenuta Venerdì 15 gennaio 2010 al CSOA il Molino di Lugano

Blackswift è la firma collettiva dietro alla quale si celano due attivisti della scena underground milanese.
In occasione della serata di venerdì 16 gennaio è stato presentato il libro Monocromatica.

Milano città tutta grigia, monocromatica, prende vita dal racconto delle sue vie. Qui si incontrano un killer in cerca di lavoro, un arabo con un manoscritto da decifrare, una cinese con troppe cose da nascondere.

Un noir ambientato in una città che si scopre esoterica in cui il passato riemerge a ogni passo, tra delitti e storie di lotte.

Scarica il file in altri formati da qui

:: Link di riferimento::
http://blackswift.org/

Category: Audio, Caratteri resistenti, CSOA Molino, Libri

Tagged:

Leave a Reply

 

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!