scatolanera

Icon

contenitore multimediale

Sala prove “Kiodofisso” e “KiodofissoRECORDZ”

Kiodofisso è uno spazio libero ed indipendente situato all’interno del CSOA Il Molino che permette di sperimentare e produrre musica a tutti coloro che desiderano adottare una linea artistica indipendente.
Tra gli obiettivi del locale vi è quello di poter creare un laboratorio musicale completo che offra la possibilità di vivere la musica a 360°, con tanto di spazio registrazione che in un futuro potrà magari ospitare un’etichetta indipendente.
Il materiale al suo interno è messo a disposizione da coloro che frequentano il locale: attualmente si dispone di un impianto audio e mixer, batteria, amplificatori per basso e chitarra e console per DJ. Per poter mantenere questo spazio libero ed autogestito è comunque imperativo essere rispettosi nei confronti del locale, delle altre persone che lo
frequentano e del materiale comune.
Lo spaziò è in costante evoluzione e, tenendo conto dei suoi limiti fisici e temporali, è accessibile a chiunque sia interessato – ogni proposta per creare ed evolvere progetti al suo interno è ben accetta, ed andrà discussa con tutti i frequentatori dello spazio. Per liberare la nostra musica e creatività: viviamo il centro sociale attivamente, utilizziamo la sala prove autogestita Kiodofisso!

Il Progetto Scatola Nera non è un normale canale informativo, non ti inonda di stucchevole e snervanti pubblicità ogni dieci minuti, non ti considera come un cliente dal cervello lobotomizzato, il suo scopo non è fare soldi!

Scatola Nera si prefigge di produrre informazione stridente e cultura cacofonica in una visione reticolare, utilizzando sistemi informatici aperti e liberi.

Scatola Nera si è autorganizzata orizzontalmente, ed è ora aperta alla partecipazione di ogni individualità emittente: scopri qui come!

Stream

Tenere in piedi uno stram audio era troppo uno sbattimento. Lo attiveremo in occasioni speciali! Se vuoi sentire un po' di buona musica in streaming connettiti con gli amici di RadioGwen

> Streaming

Licenza

I materiali su questo sito sono distribuiti con la licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported, ciò significa che sei libero di
- riprodurli, copiarli e diffonderli
- modificarli, reinterpretarli e riutilizzarli

Purché venga citata la fonte, venga fatto senza scopi commerciali e che le opere derivate vengano distribuite con la medesime licenza!